TOOLBOX_EMAILS_TITRE Contattaci via e-mail
TOOLBOX_CONTACT_TITRE Contattaci telefonicamente

Aller au contenu

Brochure

Qualità professionale per la stampa delle brochure online

Le brochure aziendali costituiscono un microcosmo complesso all'interno delle strategie pubblicitarie: opuscoli, guide turistiche, giornali aziendali o riviste destinate a un pubblico specializzato meritano un’attenzione e una cura particolari dal punto di vista grafico.
Le brochure sono un mezzo di comunicazione che richiede le caratteristiche dell’immediatezza e della comprensibilità, abbinate alla piacevolezza estetica.

Crea brochure esclusive a misura delle tue idee

La progettazione di una brochure aziendale parte dal progetto che il cliente ha richiesto e a ciascun progetto corrisponderà un formato preciso.

La scelta del formato, nelle brochure aziendali è tutto: un opuscolo o una guida turistica, ad esempio, devono essere maneggevoli e pratiche da trasportare, mentre per un giornale interno o un catalogo possono essere preferiti formati speciali che possano evidenziare l'esclusività del prodotto.

Allo stesso modo, è molto importante la selezione della grammatura giusta per la carta: più semplice da sfogliare, e magari riciclata, per la documentazione a uso interno, più spessa, plastificata o comunque lucida per rendere più incisivo l'aspetto di foto o copertine di riviste.

Scegli la rilegatura che più si addice alla tue esigenze

Brochure aziendali: opere da sfogliare

Indubbiamente, che sia un manuale, un catalogo o una guida, ogni brochure aziendale è paragonabile a una vera opera di marketing e produzione tipografica: il messaggio trasmesso e le immagini, acquisiscono il giusto valore solo se impresse sul giusto supporto.
Dopo aver selezionato la carta più idonea per la copertina fra la usomano, la patinata (lucida o opaca) e la Cyclus Print puoi occuparti delle pagine interne: per una brochure di prodotto, ricca di foto e dettagli, non rinunciare all'effetto lucido di una carta patinata.

Crea brochure che lasciano il segno

Gli ultimi ritocchi prima di poter stampare la brochure riguardano, tra l’altro, la scelta del tipo di rilegatura: si può optare per il punto metallico, la spirale metallica (WireO), la brossatura fresata con o senza copertina cartonata. A disposizione anche la plastificazione nelle versioni lucida, opaca e soft touch, senza dimenticarsi delle finiture speciali di copertina che conferiscono alla brochure un tocco elegante impareggiabile: puoi scegliere tra le finiture in lamina d’oro o d’argento, il rilievo a secca o la vernice UV selettiva.

Crea ora le tue brochure online: è facile, intuitivo e il risultato professionale assicurato!

Vuoi diventare nostro cliente?

Vuoi vedere i prezzi dei prodotti? Registrati!



Registrati!
Sei già cliente?

Accedi al tuo account e scopri tutte le novità!



Accedi!
Semplice visitatore

Naviga liberamente sul nostro sito, scopri i nostri prodotti, i nostri servizi e non esitare a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Scopri i nostri prodotti