TOOLBOX_EMAILS_TITRE Contattaci via e-mail
TOOLBOX_CONTACT_TITRE Contattaci telefonicamente

Aller au contenu

Calendari

Calendario personalizzato, ovvero come garantirsi massima visibilità

Il calendario è uno strumento di marketing molto efficace, che indubbiamente incontra il favore di chi lo riceve perché si tratta di un utile omaggio. I clienti lo utilizzano volentieri per fissare i propri appuntamenti, per ricordare le scadenze o pianificare le proprie attività. Di conseguenza, avranno cura di posizionarlo in punti che gli assicureranno la massima visibilità, in modo da poterlo consultare quotidianamente. Senza contare che il momento in cui solitamente si ricorre all'adozione di un nuovo calendario è in prossimità delle festività natalizie, pertanto quale migliore occasione per omaggiare i clienti con un pratico dono che valorizzi anche la propria azienda?

L'importante è essere originali

La sua utilità nel veicolare i messaggi pubblicitari e la sua economicità fanno sì che il calendario sia uno strumento di marketing utilizzato da molte aziende. Diventa pertanto fondamentale riuscire a proporre un articolo che sia funzionale ma anche gradevole, tanto da indurre chi lo riceve ad apprezzarlo maggiormente tra gli altri. Solo in questo modo lo scopo potrà dirsi pienamente raggiunto, perché al nostro calendario sarà attribuita la migliore esposizione. Non un semplice calendario quindi, ma un calendario personalizzato, per distinguersi e guadagnarsi il favore della clientela. Creare un calendario pubblicitario oggi è facile, soprattutto se ci si affida alla professionalità e all’esperienza di esperti nel settore della stampa di calendari personalizzati come i professionisti di Wowlab4u.

Servizio di stampa di calendari personalizzati

La veste grafica e i contenuti aggiuntivi scelti per i calendari personalizzati possono essere riprodotti su un modello di calendario da tavolo oppure di calendario da parete. Il calendario da tavolo sarà maggiormente apprezzato dalla clientela business, poiché si presta a essere utilizzato su una scrivania. E' disponibile con rilegatura a spirale, quest'ultima di colore nero, bianco o argento. Per il calendario da parete sono disponibili, invece, diversi formati e diverse rilegature. Si può scegliere tra calendario economico o cartonato, calendario con rilegatura a spirale oppure con punto metallico e foro. Una variante che garantisce maggiore interazione con la clientela è invece il magnete scrivibile, disponibile anche nella versione con pennarello nero. Le opzioni per creare calendari pubblicitari sono molteplici, basterà quindi scegliere quella più adatta in base alla propria clientela di riferimento e al messaggio che si intende affidargli, trasformando così un semplice oggetto di uso quotidiano in un efficace mezzo di comunicazione aziendale.

Vuoi diventare nostro cliente?

Vuoi vedere i prezzi dei prodotti? Registrati!



Registrati!
Sei già cliente?

Accedi al tuo account e scopri tutte le novità!



Accedi!
Semplice visitatore

Naviga liberamente sul nostro sito, scopri i nostri prodotti, i nostri servizi e non esitare a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Scopri i nostri prodotti