TOOLBOX_EMAILS_TITRE Contattaci via e-mail
TOOLBOX_CONTACT_TITRE Contattaci telefonicamente

Aller au contenu

Carta fedeltà

Carte fedeltà personalizzate per tutti i gusti

Uno degli oggetti ormai entrati a far parte della nostra vita quotidiana sono le carte fedeltà: non c'è supermercato, esercizio commerciale o ente di servizi che non preveda una fidelity card riservata ai clienti e frequentatori più affezionati.
Poiché le carte fedeltà sono molto diffuse è importante cercare soluzioni accattivanti e sofisticate che riescano a personalizzare la carta a seconda del tipo di servizio erogato senza però dimenticare eleganza e originalità.

Le carte fedeltà personalizzate si possono produrre in qualsiasi formato, a partire dalla little card di 15 x 21 cm. Anche il materiale può variare a seconda del proprio progetto scegliendo tra varie tipologie di carta patinata o lucida di diverse grammature oppure optando per materiali totalmente diversi e originali come pet, pvc o magnete. Per le fidelity card di particolare importanza sono disponibili supporti come Conqueror Diamant, Curious Translucent e Gmund bianco.

Carte fedeltà sì o no: l’importanza dei dettagli

Tra le tante fidelity card che riempiono i portafogli ciò che fa la differenza sono i dettagli: lavorazioni e particolari ben definiti costituiscono caratteristiche che non devono essere sottovalutate. Il nome dell'utente e tutte le altre informazioni possono essere impresse a rilievo, a termorilievo o con inchiostro grattabile. A seconda delle necessità, si può anche disporre di una banda scrivibile che può essere completata dall'utente con la propria firma.
Una lamina dorata o argentata conferisce un tocco molto glamour.
Inoltre, le carte fedeltà si possono plastificare in vari modi: questa procedura è consigliata soprattutto quando si è scelto un supporto leggero che si stropiccia o scolorisce con facilità. Per preservare la chiarezza dei dati registrati e la loro leggibilità sono disponibili vari tipi di plastificazione.
Offrire al proprio cliente una carta progettata nei minimi dettagli e realizzata con grande cura anche nei particolari ha un preciso valore estetico ma anche empatico: l'utente gradirà ricevere una fidelity card originale, che sembra progettata a misura dei servizi offerti e di chi è destinato a fruirne.

Infine, nella progettazione si può scegliere se si preferiscono gli angoli arrotondati o si ha la necessità di particolari caratteristiche come cordonatura, pretaglio o perforazione.

Vuoi diventare nostro cliente?

Vuoi vedere i prezzi dei prodotti? Registrati!



Registrati!
Sei già cliente?

Accedi al tuo account e scopri tutte le novità!



Accedi!
Semplice visitatore

Naviga liberamente sul nostro sito, scopri i nostri prodotti, i nostri servizi e non esitare a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Scopri i nostri prodotti