TOOLBOX_EMAILS_TITRE Contattaci via e-mail
TOOLBOX_CONTACT_TITRE Contattaci telefonicamente

Aller au contenu

cartelline

Cartelline personalizzate per una presentazione raffinata

Internet ha creato nuovi canali per la promozione dell'attività aziendale, ma una campagna di marketing non può definirsi completa se non prevede anche l'uso della tradizionale lettera di presentazione. La carta conserva il pregio della tangibilità e questo le permette di catalizzare l'attenzione del cliente. Le cartelline personalizzate saranno un elegante omaggio che contribuisce a imprimere l'immagine aziendale nel ricordo di chi lo riceve. Originariamente deputate alla conservazione di documenti, le cartelline possono essere personalizzate con stampe e forme diverse, affinché rispondano al meglio alle differenti esigenze funzionali o estetiche.

Cartelline portadocumenti nel formato giusto per ogni esigenza

Il servizio di stampa delle cartelline professionali può essere realizzato su articoli di formato A4 oppure in formato A5, quest'ultimo adatto a conservare i biglietti da visita. Le cartelline portadocumenti possono avere due o tre lembi e cordonatura singola oppure doppia, in base alla quantità di fogli che sono destinate a contenere. Il lembo inferiore è dotato di un piccolo spazio adatto a fogli di piccole dimensioni. La stampa delle cartelline viene effettuata su supporto cartaceo di qualità, di grammatura sufficiente per consentire al prodotto di durare nel tempo e di resistere alle sollecitazioni. È possibile scegliere carta con finitura opaca o lucida, oppure optare per carta Cyclus print, per stampare nel rispetto dell'ambiente senza rinunciare alla qualità.

Cartelline portadocumenti personalizzate anche nella forma

L'utilizzo di una fustellatrice di ultima generazione consente di ottenere in breve tempo cartelline originali anche nella forma. Si può scegliere tra un ampio catalogo di forme creative, dai tagli insoliti, che conferiscono maggiore personalità al prodotto. In alternativa, è possibile creare la propria fustella per avere cartelline portadocumenti personalizzate e uniche. Un nastro in acciaio con profilo superiore tagliente riproduce fedelmente la forma scelta sul supporto cartaceo. L'accessorio del cordonatore consente di schiacciare la carta per ottenere pieghe pulite e senza rischio di rottura delle fibre, creando un piccolo incavo nel punto desiderato. Per un risultato ancora più professionale e resistente, le cartelline possono essere impreziosite con plastificazione lucida, per stampe brillanti, oppure opaca, per un effetto più elegante che conferisce morbidezza al tatto. La plastificazione soft touch, invece, permette di riprodurre la consistenza tattile del velluto. La varietà delle opzioni, disponibili grazie all'utilizzo di attrezzature moderne, permette alle cartelline di affrancarsi dal ruolo di semplici contenitori, per diventare elemento di distinzione.

Vuoi diventare nostro cliente?

Vuoi vedere i prezzi dei prodotti? Registrati!



Registrati!
Sei già cliente?

Accedi al tuo account e scopri tutte le novità!



Accedi!
Semplice visitatore

Naviga liberamente sul nostro sito, scopri i nostri prodotti, i nostri servizi e non esitare a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Scopri i nostri prodotti