TOOLBOX_EMAILS_TITRE Contattaci via e-mail
TOOLBOX_CONTACT_TITRE Contattaci telefonicamente

Aller au contenu

Etichette

Meglio se personalizzate: le etichette per il tuo business

Le etichette sono una soluzione rapida per categorizzare e identificare prodotti, archivi e in generale oggettistica varia. Esistono varie tipologie di etichette, che si differenziano in base al loro scopo finale.

Le etichette, più ancora di tanti altri prodotti grafici, possono avere un'accezione promozionale, ad esempio per personalizzare il merchandising aziendale; possono essere applicate sui prodotti evidenziando sconti o promozioni; ancora, possono essere utilizzate come segnaletica interna agli ambienti aziendali; infine, sono perfette da applicare su sample per studi di packaging o con una semplice funzione decorativa.

Etichette adesive per tutti i gusti

Per le esigenze più comuni si possono utilizzare le classiche etichette adesive, realizzabili in dimensioni differenti, da 3 x 1,5 cm a 30,6 x 45 cm.
Le etichette adesive personalizzate possono essere realizzate in bobina e sono ideali sia per la posa manuale che per quella automatica. La stampa delle etichette è attuabile su differenti supporti, in base alle caratteristiche che si vogliono conferire al prodotto grafico finito.

È possibile stampare le proprie
etichette personalizzate
in polipropilene in varie grammature e colori, quali l'argento lucido, il bianco lucido o la più classica ma sempre efficace etichetta trasparente. Se invece ci si vuole orientare verso la realizzazione delle etichette adesive su supporto in carta, si possono comunque scegliere differenti opzioni: carta adesiva patinata lucida, che si potrà scegliere con una adesione permanente o removibile; carta fluo di colore giallo, carta goffrata, perlata e carta con un semplice effetto naturale.

Una volta definita la struttura essenziale dell'etichetta, è possibile procedere con le finiture e le lavorazioni. Queste fanno riferimento all'aggiunta di una vernice lucida all'esterno e alla possibilità di applicare una plastificazione lucida o opaca. Le principali opzioni di stampa prevedono due possibili soluzioni: stampa in colore nero o in quadricromia solo sul fronte.

Vuoi diventare nostro cliente?

Vuoi vedere i prezzi dei prodotti? Registrati!



Registrati!
Sei già cliente?

Accedi al tuo account e scopri tutte le novità!



Accedi!
Semplice visitatore

Naviga liberamente sul nostro sito, scopri i nostri prodotti, i nostri servizi e non esitare a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Scopri i nostri prodotti